Bologna Licensing Trade Fair 2017

Scoprite il ricco programma e i marchi esposti.

A due settimane dal Bologna Licensing Trade Fair (3 – 5 Aprile), siamo lieti di potervi annunciare il ricco programma ufficiale di questa edizione.

Marchi esposti

questo link alcuni dei brand che potrete trovare al Bologna Licensing Trade Fair 2017 e gestiti ufficialmente dai nostri espositori.

Programma generale

Consulta il ricco programma completo del Bologna Licensing Trade Fair 2017, tra anteprime, presentazioni e novità degli espositori.

Dall’evento di apertura su come le ultime tendenze digital nell’industria del giocattolo incidono sul licensing (lunedì 3 aprile ore 10) al lancio della linea Toys di PowerpuffGirls by Turner e Spin Master, alle anteprime di Warner Bros. Consumer Products e le presentazioni di CPLG, Planeta Junior, Hasbro, Starbright Licensing e molto altro, fino alle prospettive della nuova legge cinema per l’animazione (mercoledì 5 aprile ore 12).

Property Guide

Sfoglia la Property Guide di questa 10° edizione. Troverai tutti i marchi esposti con la descrizione dettagliata di ogni singolo brand con voci quali il Target, la Categoria, il Territorio di riferimento, le Licenze attive e quelle disponibili.

Per registrarvi ai numerosi eventi di BLTF 2017 e per saperne di più sulle iniziative della fiera scriveteci a licensing@bolognafiere.it

Tags from the story