Italian Golden Brands: il meglio dell’Italian Lifestyle

L’Italian Lifestyle raccontato a livello internazionale.

Italian Golden Brands è un’idea editoriale di BM Srl, editore di LICENSING MAGAZINE, nata dalla partnership con UBM, l’organizzatore dei principali eventi fieristici dedicati al licensing a livello mondiale (Japan Licensing Expo, Las Vegas Licensing Show, Shangai Licensing Expo e Brand Licensing Europe).

Il progetto, che sarà veicolato in occasione degli eventi sopra indicati e tramite i network di UBM e di BM, ha l’obiettivo di riportare a chi si occupa di marchi e licenze i valori del Made in Italy e diffondere i Brands che lo rappresentano nel mondo.

L’Editore ha pensato di raccogliere il meglio della produzione italiana aggregandola con una logica esperienziale, creando analogie tra i prodotti dell’Italian life style.

L’arte del buon vivere che spazia dal food e l’enogastronomia alle città d’arte e i musei; Vivere la Bellezza tra arredamento, design, moda; Velocità e tecnologia con i grandi produttori di automobili, moto, abbigliamento tecnico e sportivo, il mondo dello sport e infine Famiglia e Divertimento un coloratissimo contenitore di creatività di produzioni cinematografiche e televisive, di prodotti per bambini e di intrattenimento per la famiglia e per tutti i target.

Quattro grandi gruppi e infinite storie ed esperienze da raccontare.

Il progetto editoriale sarà veicolato in due versioni, Italiano e Inglese per raggiungere il maggior numero di addetti ai lavori ed è rivolto a licenziatari internazionali, agenzie di licensing estere e retailers italiani ed esteri e a tutte le aziende che sono interessate ad ampliare la loro attività verso marchi e brand.

Si prevede di promuovere l’inserto in occasione dei principali eventi licensing tra Ottobre 2018 e Luglio 2019.

Scadenza Editoriale: 27 Luglio

Scadenza Prenotazione ADV: 9 Agosto

Scadenza Prenotazione Scheda Azienda o Brand: 27 Luglio

Pubblicazione Digitale: 3 Settembre

Distribuzione cartacea a partire dal Brand Licensing Europe 2018

Per maggiori informazioni: office@bm-eu.com

Scarica la PRESENTAZIONE COMPLETA DEL PROGETTO

Tags from the story
,