Fai conoscere le tue novità con Licensing Magazine!

Non mancare sul prossimo numero di Licensing Magazine e promuovi il tuo business a livello internazionale. Hai tempo fino al 27 agosto!

Sempre più internazionale e globtrotter, Licensing Magazine è la rivista leader nel mondo del licensing, digital&media e licensed publishing ed è partner con i principali eventi di settore e non solo a livello mondiale. Il numero di settembre sarà particolarmente ricco e proporrà ai propri lettori le principali novità da non perdere per la prossima stagione, interviste e ricchi reportage.
La distribuzione sarà più ricca che mai e includerà: Brand Licensing Europe (doppia esposizione stand e distribution bin), MipcomJr e Mipcom, Fiera del Libro di Francoforte, China Children’s Book Fair di Shanghai, Cartoon Digital e Asian Television Forum di Singapore!!!
Sempre a settembre Licensing Magazine pubblicherà l’inserto speciale, ITALIAN GOLDEN BRANDS, in collaborazione con UBM (organizzatori di Brand Licensing Europe) sul meglio del Made in Italy nel mondo. L’inserto sarà promosso dalla rete social di UBM e verso il database del Brand Licensing Europe! Deadline per aderire 6 agosto!
Non aspettate e scriveteci subito per prenotare il vostro posto da protagonisti scrivendo a office@bm-eu.com / info@bm-eu.com oppure chiamateci per maggiori informazioni al numero 011 813 1579 / 339 2377368.
Vi aspettiamo!
Tags from the story