Rainbow e Zen Tiger Live sono liete di presentare WINX CLUB LIVE – Magika

Il primo spettacolo teatrale su scala globale del WINX CLUB farà tremare tutto il mondo!

Rainbow e Zen Tiger Live annunciano ufficialmente il nuovo show WINX CLUB LIVE – Magika.

Bambini, famiglie e fan di tutte le età avranno l’occasione unica di vivere una straordinaria esperienza live condividendo un’emozionante e indimenticabile esperienza insieme alle loro fatine preferite!

È una storia di amicizia, coraggio e magia, dove le Winx arriveranno a Magika, una nuova dimensione fantastica che incanterà il pubblico con effetti e tecnologie spettacolari, tra cui ologrammi e luci favolose.

La bellezza e l’atmosfera di Magika è proiettata attraverso un design del palco innovativo, numeri di danza acrobatica, trucchi magici e illusioni, insieme a stupendi costumi luminescenti… il tutto sulle note di una colonna sonora mozzafiato composta dai più grandi e recenti successi musicali di Winx Club.

I produttori di Zen Tiger Live, in collaborazione con Rainbow, hanno messo in piedi un team creativo di successo che vede tra le sue fila membri del calibro di Anthony Heinl, direttore di fama mondiale dell’Evolution Dance Theatre e precedentemente membro fondamentale del Momix, e Nadessja Casavecchia, coreografa e importante performer dell’Evolution DT.

WINX CLUB LIVE – Magika è uno spettacolo emozionante che farà il giro del mondo regalando magia e positività. La premiere e il tour mondiale che seguirà sarà annunciato a fine estate.

Tags from the story
, ,